Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo della politica locale. Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate.
Quattro agenti penitenziaria feriti in incidente stradale website In provincia di Siena, uno ricoverato in codice rosso
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty photos.
Lei è stata estratta dalle lamiere dai sommozzatori, cosciente ma in stato di shock. L'auto è stata poi recuperata con un'autogru.
Incidente mortale Scontro tra thanks automobile sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria
Cronaca Disastri e incidenti Incidente automobile Mineo, morti tre agenti della polizia penitenziaria in uno scontro fra thanks automobile
La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi delle vittime e nell’intera comunità penitenziaria.
Sono saliti a tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra owing vehicle avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese. Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for every partecipare alla festa del Patrono.
Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale Lo scontro è avvenuto sulla strada statale Catania-Caltagirone. I carabinieri indagano sulle cause
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti per il patrono. Cordoglio for every la scomparsa degli agenti è stato espresso anche dal sindacato di polizia penitenziaria Sappe. Dap: “uniti al dolore delle famiglie”
Le operazioni di soccorso sono iniziate immediatamente, seppur rese difficili dalle condizioni di scarsa luminosità e dalla posizione dell’vehicle, capovolta e parzialmente sommersa in un’location limacciosa del Tanaro. I vigili del fuoco, con l’aiuto di various squadre, la polizia municipale, la polizia e gli operatori del 118, hanno lavorato in condizioni complesse per raggiungere i passeggeri del veicolo, una coppia di quarantenni di nazionalità rumena, residenti poco lontano advertisement Alessandria.
Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili for each raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.